Al via il progetto Feel Good, Look Good, Do Good

 

T&G_20_ann

Tony&Guy Italia, in occasione del suo ventesimo compleanno lancia la campagna Feel Good, Look Good, Do Good a favore di Associazione Dynamo Camp Onlus. A partire dal prossimo 20 giugno, infatti, partiranno i #Caredays, tre giornate speciali durante le quali i saloni raccoglieranno fondi per Dynamo Camp. In più, riprendendo la tradizione del “caffè sospeso”, ogni cliente riceverà in regalo, dal cliente precedente, un trattamento personalizzato del menù Urban Hair Treatment powered by Kerastase.

Il “Do Good” di Tony&Guy Italia coinvolge i Saloni e l’Accademia, tramite un progetto di partnership con l’Associazione, ente non profit che da 10 anni ha portato in Italia la Terapia Ricreativa per i bambini dai 6 ai 17 anni con patologie gravi o croniche, ospedalizzati e post ospedalizzati. La mission dell’organizzazione è quella di offrire gratuitamente a questi bambini un periodo di svago e divertimento e soprattutto di contribuire a sviluppare in loro la fiducia nelle proprie capacità e nel proprio potenziale. Dynamo Camp offre anche programmi studiati ad hoc per l’intero nucleo familiare e dal 2012 sessioni interamente dedicate a fratelli e sorelle sani nella consapevolezza che la malattia non colpisce solo il bambino malato, ma tutta la sua famiglia. La partecipazione al Camp offre loro un’occasione di confronto con altri vissuti analoghi e di vivere momenti spensierati lontani dalle incombenze della quotidianità.

Tutti gli ospiti – circa 1.300 bambini nella struttura di Limestre, 240 famiglie e 3.000 bambini in ospedali e case famiglia – sono accolti in modo completamente gratuito con programmi dedicati nell’arco dell’intero anno. Dynamo Camp è membro di Seriousfun Children’s Network fondato da Paul Newman nel 1988; fino ad oggi oltre 730.000 bambini da 50 paesi hanno potuto usufruire gratuitamente dei servizi messi a disposizione dal network di camp in tutto il mondo.

Al fine di sostenere le attività di Dynamo Camp, all’interno del proprio progetto di Corporate Social Responsibility, Tony&Guy, oltre ad una erogazione liberale in favore della Onlus, organizzerà i #Caredays: tre giornate speciali (si terranno martedì 20 giugno, giovedì 20 luglio, mercoledì 20 settembre), durante le quali Tony&Guy Italia devolverà una parte del ricavato dei 12 saloni e dell’Accademia all’associazione Onlus Dynamo Camp.

Inoltre, il motto Feel Good, Look Good, Do Good sarà esplicitato anche da una “catena di bellezza” che riprende la tradizione del “caffè sospeso”. Ogni cliente, infatti, durante i #Caredays donerà al cliente successivo un trattamento speciale, una coccola di benessere da aggiungere ai servizi già scelti: un servizio del menù Urban Hair Treatment powered by Kerastase.

All’interno dei saloni, sarà anche possibile acquistare una Cool&Good T-Shirt, realizzata in collaborazione con Happiness, il cui ricavato verrà devoluto a Dynamo Camp.

Infine, ai clienti che parteciperanno ai #caredays, verrà offerto un trattamento di benessere con i succhi Babasucco.

Anche l’Academy di Milano sarà coinvolta in questa speciale iniziativa “Do Good” con due #Carecourses.

Inoltre, il team di Tony&Guy svolgerà attività di volontariato a Dynamo Camp e creerà un Temporay Care Salon.