Nuovo formato in occasione del decennale

 

Essenziale da quasi 10 anni, 365 Cellular Elixir costituisce l’eccellenza della Ricerca Lancaster. Con il suo flacone cult dalle forme femminili, la sua texture fluida, il profumo raffinato e la nuance ambrata, nell’ultimo decennio ha arricchito i consueti programmi anti-age di tecnologia e di un tocco di glamour. Ora Lancaster si prepara a celebrare questo importante prodotto, che grazie a una inedita formula, aiuta a favorire la riparazione del Dna della pelle, danneggiato da radiazioni Uv, stress e inquinamento.

Ma ripercorriamo la sua storia. Al suo debutto nel 2003, 365 Cellular Elixir è stato uno dei primi prodotti skincare ad aprire la strada ai sieri, una nuova tipologia di trattamenti dalla texture impalpabile, invisibile e di facile assorbimento. Grazie a questa formula, particolarmente fresca, 365 Cellular Elixir è diventato molto presto un must nella routine di cura della pelle in ogni parte del mondo. E quando si diffondeva il layering, l’applicazione modulabile di prodotti, i Laboratori Lancaster riuscivano a provare la sua assoluta efficacia in abbinamento ad altri prodotti: il siero arrivava addirittura a raddoppiare i risultati normalmente notati dalle consumatrici rispetto al solo utilizzo del loro trattamento anti-età.

Per celebrare questo prodotto iconico, dopo aver presentato lo scorso anno la nuova release 365 Cellular Elixir Intense, Lancaster lancia adesso il nuovo formato da 100 ml, concepito per tutte le fan fedeli al siero sin dalla sua nascita. Un formato generoso che promette di essere sempre presente e disponibile ogni giorno dell’anno. Una vera promessa di bellezza e benessere per la pelle da utilizzare mattina e sera, in ogni stagione, applicando il siero prima del consueto prodotto anti-età o della protezione solare.