The make up artist school

Monica Robustelli, make up artist di successo, dà il benvenuto nella sua Make up artist school di Napoli a tutte le appassionate di estetica che hanno deciso di fare del truccare un lavoro.

Nessuna meglio di colei che ha aperto le porte dell’arte al make up poteva riuscire nell’intento: “Questo è il mio ambizioso progetto artistico e culturale, un percorso che consentirà la crescita di talenti creativi. Il mio obiettivo è condividere aspirazioni, ispirazioni ed esperienze, offrendo una piattaforma creativa. Tuttavia,questo non può che dipendere da un fattore : Tu ! Entrare a far parte di Make Up Artist School significa esprimere te stesso ed entrare in contatto, con chi puo’ ispirarti e farti crescere” ha dichiarato Monica in occasione dell’aperta della sua scuola.

Creciuta nel laboratorio dello zio pittore, già da bambina si immerge nei colori e scopre la passione per la pittura, che affina studiandone le tecniche e che decide di approfondire a Napoli dove, terminati gli studi, si confronta con poeti, scrittori e soprattutto pittori.

Al secondo anno di Università sente il forte richiamo e la passione per il make up, così decide di lasciare la Facoltà di Scienze Naturali che stava frequentando e di partire per Londra, dove ha frequentato  l’Academy of Freelance Make Up. Ritornata quindi in Italia  si è inserita subito nel mondo della cosmesi, collaborando con multinazionali del settore, moda, cinema, teatro e ovunque venissero richieste le sue capacità artistiche di truccatrice professionista.

Le iscrizioni per i corsi della scuola si chiuderanno il 15 gennaio mentre l’inizio del corso è previsto a Napoli per il 30 gennaio; sono previste tappe itineranti delle lezioni di Monica Robustelli nelle principali città italiane.

Per informazioni su date e modalità di iscrizione è possibile consultare il sito www.themakeupartistschool.com  o richiedere informazioni all’indirizzo e-mail info@themakeupartistschool.com.