Eau de parfum che guarda alla fioritura dei ciliegi

E’ dedicato alla fioritura dei ciliegi il nuovo profumo di Acca Kappa, Sakura Tokyo.

Ogni anno, in Giappone, un miracolo della natura si rinnova e riempie gli occhi di petali e l’aria di profumi: si chiama Hanami e significa letteralmente “guardare i fiori” ed è il momento in cui Sakura, il fiore di ciliegio, regala al mondo il suo incanto. Sakura è il simbolo dell’identità millenaria del Sol Levante, è un invito a meravigliarsi dell’istante, è allegoria del ciclo della natura, è rinnovamento, forza generatrice e auspicio di prosperità.

Una magia che il marchio ha deciso di chiudere in uno scrigno di vetro.

Il naso Elisa Gera si è ispirata dal fascino della capitale orientale quando la piena fioritura del ciliegio riempie il cielo e l’anima di nuvole di color rosa tenue.

L’Eau de Parfum si apre in testa con note frizzanti di nashi e agrumate di neroli.  Le note fiorite di cuore sono date da fresia, ninfea, rosa e fiori di ciliegio. Il fondo si chiude con note calde di eliotropio, sandalo e musk.

Oltre al profumo, il marchio lancia Bagno Doccia, Latte Corpo e Crema Mani con la stessa profumazione.

Creata specificamente per il mercato giapponese, la fragranza dopo essere stata venduta in esclusiva per tutto il 2019 nel negozio monomarca Acca Kappa a Tokyo è ora in vendita nella boutique di Via Brera 5, a Milano e disponibile in tutto il mondo.

Un’idea regalo perfetta per persone romantiche.