Firma  Kevin Hughes, Direttore Artistico Moroccanoil

Onde morbide e glam saranno una delle acconciature autunno inverno 2020-2021 più in voga, come si è visto alla dfilata di Cynthia Rowley alla New York Fashion Week.

L’Hair Design è di Kevin Hughes, Direttore Artistico Moroccanoil, che spiega l’ispirazione del look: “Abiti frivoli, T-Shirt oversize, proporzioni esagerate, un collage di colori frizzanti e di texture varie; l’ispirazione è un omaggio a quanto di inaspettato facciamo ogni giorno. Onde morbide si abbinano a fiocchi oversize, completando perfettamente i look di sfilata, sia che si
trattasse di un abito delicato o di una tuta di felpa in perfetto street style.

Ecco come copiare il look.

Sui capelli umidi, applicare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment oppure Treatment Light per capelli chiari e fini – per creare la base perfetta per lo styling. Applicare Hydrating Styling Cream da metà lunghezza alle punte dei capelli. Vaporizzare Perfect Defense su tutta la testa per proteggere i capelli dal calore prima dello styling e asciugare con Professional Tourmaline Ceramic Dryer. Asciugare i capelli spazzolandoli con 25 MM Ceramic Round Brush e portarli a lato creando ciuffo morbido.

Utilizzare Professional Series Titanium Iron per creare onde morbide e leggermente spettinate con le punte diritte e lievemente all’insù. Ultimate tutte le onde, vaporizzare Moroccanoil Dry Texture Spray in ogni ciocca e pettinare con la punta delle dita. Vaporizzare Luminous Hairspray Strong per una maggiore tenuta delle onde e delle punte.

Per un look ad effetto, mettere un grande fiocco sulla parte in basso a destra della testa, aggiungendone altri più piccoli sempre sullo stesso lato per un look ancora più fashion.

Photo Credit: Caroline Fiss