Firma Moroccanoil

Quali saranno le tendenze capelli per la prossima stagione fredda? Uno dei trend per le acconciature autunno inverno 2020-2021 sembra essere quello dei capelli mossi, come abbiamo visto alla New York Fashion Week durante la sfilata di Lela Rose.

Kevin Hughes, Direttore Artistico Moroccanoin, che ha creato il look, raccolta come è nato questo stile. La collezione si ispira ai fiori, in particolare ai mercati dei fiori di New York City, dove tutto è coloratissimo, frenetico e di rara bellezza. “Volevamo creare onde femminili, molto morbide e sofisticate a contrasto con i toni vibranti e sorprendenti degli abiti della collezione”.

Ecco come copiare il look.

Sui capelli umidi, applicare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment oppure Treatment Light per capelli chiari e fini – per creare la base perfetta per lo styling. Vaporizzare Perfect Defense su tutta la testa per proteggere i capelli dal calore prima dello styling e lasciare asciugare per 1-2 minuti.

Creare una riga centrale e asciugare i capelli con Power Performance Ionic Hair Dryer con 55 MM Ceramic Round Brush per creare una piega morbida sulle punte.

Successivamente, vaporizzare Luminous Hairspray Strong e asciugare ancora portando i ciuffi sul fronte dietro alle orecchie. Utilizzare Moroccanoil Iron per creare un leggero movimento dietro ai capelli. Applicare Mending Infusion dalla metà fino per tutta la lunghezza dei capelli e concludere vaporizzando Luminous Hairspray Strong per mantenere i capelli luminosi e in posa dietro alle orecchie.

Per un look ancora più definito aggiungere mollette o forcine ai lati dei capelli.

Photo Credit: Caroline Fiss