Con scrub, solare, doposole e fragranza Acqua

Acqua dell’Elba ha realizzato una box dedicata a chi ama le vacanze in spiaggia, #cosedamare, una scatola contenente una selezione di prodotti del brand per rievocare il profumo del mare in qualsiasi momento della giornata.

All’interno si trovano infatti lo Scrub corpo, la Fragranza Acqua da 15 ml, il Solare Corpo con SPF 30 e il Latte Doposole.

La formula cremosa dello Scrub corpo e la sua consistenza a base di sabbia marina permettono un’esfoliazione delicata su ogni pelle, capace di rimuovere cellule morte, impurità ambientali e fisiologiche. L’estratto di ibisco aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo, ideale per chi cerca un’azione lenitiva tonificante e antiossidante, e l’acqua vegetale di elicriso ha un’azione restitutiva. Favorisce il naturale turn-over cutaneo per una pelle più luminosa, purificata e rigenerata.

Lo scrub esfoliante corpo è disponibile in tre nuove profumazioni, e durante la creazione della propria box #cosedamare sarà quindi possibile scegliere la fragranza dello scrub tra la tradizionale profumazione di Classica, con le sue caratteristiche note di fiori e macchia mediterranea, o scegliere di sentire sulla pelle l’alternarsi di note fruttate, fiorite e legnose che declinano nel tempo il bouquet di Arcipelago, o per chi preferisce una profumazione profonda e misteriosa di Blu con le sue note fiorite e legnose in cui si sente il ricordo olfattivo del giglio di mare.

Acqua è una fragranza unisex dal bouquet marino creato con le note di agrumi e sentori di sale, seguiti da alga marina e fiori di mirto, con una scia di legno di cedro, muschio acquatico e bacche di mirto.

Il solare è ideato con formulazione confortevole,  per preparare, proteggere e trattare la pelle nel periodo delle esposizioni solari. Un concentrato di attivi marini, alghe e polvere di corallo, abbinato ad un complesso con funzionalità specifiche di protezione contro i danni da esposizione al sole.

Presente nella Box anche il Latte Doposole, per viso e per corpo, con una morbida consistenza, ricca di elementi restitutivi, tra i quali un filtro-complesso lenitivo anti-ossidante ricavato dall’olio di pesca, albicocca e mandorla. Svolge un’azione rigenerante contro aridità e disidratazione, facendo ritrovare comfort alla pelle dopo l’esposizione prolungata al sole. La polvere di perla, ricca di calcio, proteine e vitamine svolge un’azione di difesa dal foto-aging e dona un aspetto luminoso risaltando l’abbronzatura.

La Box #cosedamare firmata Acqua dell’Elba ha un prezzo di 89,00 euro ed è disponibile sul sito www.acquadell’elba.it e nei monomarca Acqua dell’Elba.