Per l’occasione arriva un profumo in edizione limitata

Acqua di Parma ha rinnovato la sua boutique romana di Piazza di Spagna 27 che riapre con concept completamente rinnovato.

Per il progetto, è stata coinvolta Patricia Grosdemange, architetto del gruppo Lvmh, che ha scelto per lo spazio di 120 metri quadri il travertino, per pareti e pavimenti, e legno cannettato. Un chandelier in vetro 100% led realizzato per la boutique illumina il negozio.

All’interno i consumatori possono scegliere le fragranze da un grande tavolo dedicato anche grazie al Fragrance finder interattivo. Non mancano le collezioni lifestyle e uno spazio lounge dove scoprire su un grande iPad le botteghe e i laboratori artigianali dove prendono forma le creazioni della maison. Una sala riservata è dedicata al rito della rasatura.

Per l’occasione, Acqua di Parma lancia Colonia edizione speciale Roma, una limited-edition disponibile in 300 esemplari numerati che nei decori del flacone tipicamente Art déco richiamano il concept della boutique.