Scented out of home

I cartelloni pubblicitari a Milano diventano profumati grazie alla media company Urban Vision.

Mai visto un profumo così grande” titola l’affissione profumata in via Fiori Chiari, nel centralissimo quartiere Brera. Un impianto di 380 mq di fragranza che diffonde oli essenziali 100% naturali, con proprietà anti-stress e antibatteriche.

Grazie a questa innovativa implementazione, le affissioni “scented out of home” – disponibili prossimamente anche sugli impianti nelle città di Padova e Firenze – saranno in grado di coinvolgere le persone non più solo a livello visivo ma anche olfattivo, portando lo human engagement in una dimensione multisensoriale ancora più immersiva e d’impatto.

Si inizia con una fragranza con proprietà decongestionanti per le vie aeree, immunostimolanti, antibatteriche, antimicrobiche, anti-stress e rilassanti, come quella erogata dalla maxi affissione milanese e pensata ad hoc per questo particolare momento di ripopolazione degli spazi urbani. In programma, da lanciare a breve sul mercato, il nuovo profumo Urban, un vero e proprio logo profumo identificativo di Urban Vision.

Ai clienti interessati a sperimentare questa forma di pubblicità verrà offerta una library olfattiva in cui scegliere il proprio profumo e la possibilità di realizzare o riprodurre la fragranza personale esclusiva per il proprio brand. Tutti i profumi sono stati creati dal naso italiano Luca Maffei e i sistemi di erogazione sono realizzati in esclusiva da Integra Fragrances.