Ispirazione dalla femme fatale anni Quaranta

Agent Provocateur ha presentato Fatale, uno dei profumi autunno inverno 2014-2015 più seducenti. Ispirato alla femme fatale Hollywoodiana del 1940, misteriosa e sensuale, il cui fascino intrappola i suoi amanti in catene di irresistibile desiderio, si presenta come un lussuoso filtro d’amore.

Racchiuso in un flacone sfaccettato, questo scent esemplifica la dicotomia della femme fatale. La testa è una miscela di pepe rosa del Madagascar,  accostata al mango e un esotico ribes nero, per una sensazione iniziale misteriosa che fa scintillare i sensi. Il cuore floreale unisce gardenia, circondata da un elegante, legnoso, iris che sa di violetta, e dolce, ancora oscuro e sofisticato tocco fumoso di patchouli indonesiano. La base mixa pelle muschiata, vaniglia orchidea, cioccolato, labdano spagnolo.

La creazione del profumiere Jean-Marc Chaillan di IFF è incarnato nella campagna pubblicitaria da Monica Cruz che dichiara: “Per me è un grande piacere poter continuare la collaborazione con Agent Provocateur che è iniziata due anni fa e io sono molto felice che continui a crescere e svilupparsi in nuove zone.  E’ un privilegio che il marchio abbia visto in me le qualità che vuole comunicare con questo nuovo profumo. Spero solo di essere all’altezza e che possa continuare a divertirmi a lavorare con loro come ho sempre fatto fin dal primo momento“.

Un’idea regalo particolare per donne irresistibili.

Formato Eau de Parfum 30ml  € 40,00, 50ml € 65,00