Nascono Hope for diversity, Hope for courage e Hope for freedom

agonist_hope-candele

Il marchio di moda Hope e Agonist, brand di profumi di nicchia, si uniscono per la creazione di una speciale linea di candele profumate.

Entrambe le realtà considerano l’individualità e il coraggio come elementi chiave della loro collaborazione e condividono un apprezzamento per i dettagli e le espressioni creative che rafforzano ed elevano l’individuo.

Le candele profumate sono state ispirate dal mondo di Hope. Il materiale, la sensazione, l’ispirazione, lo stile e i valori del marchio prendono vita nelle sue essenze. Le tre diverse fragranze hanno note di legno e cuoio, erbe e fiori.

Hope for diversity è legnosa, con un tocco di cuoio combinato con vetiver e fiori di cisto come note di testa, mentre Hope for courage è un profumo dinamico che crea un ambiente confortevole. Cannella, noce moscata e cisto nelle note di testa, un corpo di rosmarino e lavanda e una base rassicurante di vaniglia, patchouly, legno di cedro e muschio. Infine, Hope for freedom crea atmosfera con cannella, lime fresco e incenso ben miscelati con un intenso sottofondo di legno, cuoio e muschio.