Dalla natura la nuova linea di shampoo e conditioner

 

Un’esperienza Alchemica per capelli naturali e colorati”: ecco Alchemic System, la nuova linea di prodotti studiata dai laboratori di ricerca Davines. L’alchimia è infatti l’arte di perfezionare i corpi con l’aiuto della natura, ed è proprio questo il principio ispiratore della nuova linea, che per raggiungere la perfezione del colore sfrutta il prezioso e sapiente aiuto dei prodotti naturali. Da qui sei shampoo e sei conditioner che riaccendono la luminosità del colore, grazie a formulazioni ricche e pigmenti pregiati.

Ricchi in proteine del latte, provitamina B5, un emolliente derivato dall’olio d’oliva e pigmenti diretti specifici, gli shampoo Alchemic System, piacevolmente profumati con aromi speziati, detergono e idratano il capello in profondità, mentre lo colorano. Le creme condizionanti, invece, hanno formulazioni a base di vitamina E (antiossidante), pigmenti diretti specifici per mantenere vivi i riflessi e proteine idrolizzate del latte per proteggere, condizionare, combattere la formazione di doppie punte, e donare lucentezza e setosità al capello.

La linea Alchemic System si compone di shampoo e conditioner Dorato, Rosso, Rame, Tabacco, Argento e Cioccolato, che esaltano i riflessi cosmetici o naturali dei capelli nelle loro diverse colorazioni di riferimento, donando una maggiore brillantezza e lucentezza nel tempo.

Shampoo e conditioner sono disponibili in formato da 250 ml, al costo rispettivamente di 15 euro e 24 euro.