Il gruppo presente con tutti i marchi

Alfaparf – Azienda attiva nella cosmesi professionale – con i marchi Dibi Milano, Becos, Ten Science e Decoderm e Apg Tech – sarà al Cosmoprof Worldwide Bologna 2020, in programma a giugno, dopo il rinvio dovuto al diffondersi del coronavirus.

Ad esaltare le novità Alfaparf circa 300 metri quadri dedicati alla bellezza distribuiti tra 5 stand: 4 per i marchi dedicati ai prodotti (Dibi Milano, Becos, Ten Science e Decoderm) ed uno per le apparecchiature APG tech.

Nel 2019 il marchio Becos è completamente rinnovato nell’identità e nello stile: più moderno, femminile e raffinato, si rivolge a tutte quelle donne che amano vivere la loro bellezza con passione e orgoglio. Il 2020 ha per protagonista il rifacimento completo di tutta l’offerta corpo: Body Program in cabina per esfoliare, contrastare gli inestetismi della cellulite e un’azione rimodellante anti-adipe per una silhouette scolpita; Super Body a casa, i prodotti corpo ideali per un’azione total body.

Per Dibi Milano, un grande spazio espositivo di prodotti con teche in cristallo perfette per esaltare la preziosità, raffinatezza e performance dell’offerta del marchio con grande enfasi alla novità corpo Cell Rewind e Shape Refine, le linee dermocosmetica che svolgono una duplice azione sui tessuti: drenante e snellente.

Ad esaltare Ten Science invece, un particolare allestimento prodotti per evidenziare l’anima “tecnologia e natura” del brand con un occhio di riguardo alla novità “Body Strategy” per un’azione urto, rimodellante e anticellulite. Il binomio tecnologia e natura vivrà in uno spazio dedicato al mondo social.

Nello spazio Decoderm infine, 3 make-up artist si renderanno disponibili durante tutti i 4 giorni della manifestazione mentre la domenica pomeriggio alle ore 15.00 il celebre make-up Artist Gio Barone presenterà un make-up show.

Solarium animerà gli stand presentando Summer Party, le acque cosmetiche solari, protagoniste dell’estate 2020.

Infine, 4 postazioni per Apg Tech che esalterà tutta la funzionalità delle proprie tecnologie attraverso prove live su modelle selezionate. Shapinpulse sarà la grande protagonista.

Alfaparf sostenitrice de “La forza e il Sorriso” – un programma di laboratori di bellezza dedicato alle donne sottoposte a trattamenti oncologici – sostiene in occasione di Cosmoprof l’iniziativa charity “Boutique” per offrire ai visitatori della fiera la possibilità di portare a casa un assortimento di prodotti a fronte di un contributo da devolvere in beneficienza. L’area Boutique by Cosmoprof avrà un corner dedicato nel centro servizi della fiera.