Lo sport si fa in piscina

 

Dopo la Zumba e lo Watsu Yoga, al Centro Fitness di Terme Merano ci si prepara per un’estate durante la quale l’elemento dominante sarà l’acqua.

 

estate 2014 sarà fare sport in piscinaAqua Gym, con il programma di tonificazione muscolare, all’Aqua Bike, allenamento su cyclette che rafforza braccia e addominali.

Tutto qui? Naturalmente no, si continua infatti con l’Aqua Deep, allenamento aerobico e di tonificazione, per finire con Aquarelax & Swimming, che prevede rilassamento e nuoto nell’acqua termale.

 

Ma oltre alle attività più tradizionali, è possibile sperimentare altri sport, cogliendo l’occasione per vivere appieno il territorio e la natura circostante.

 

Vicino alle Terme Merano, infatti, scorre il torrente Passirio il quale permette di praticare canoa, kayak e rafting, sempre sotto il controllo delle guide professioniste meranesi.

 

Per gli appassionati di pesca, invece, è possibile dedicarsi a questo passatempo scegliendo il proprio ambiente ideale tra torrenti e laghi di montagna dislocati nei dintorni di Merano, angoli suggestivi che regalano panorami indimenticabili.

 

Se siete invogliati a partire per una vacanza in Alto Adige, bisogna sapere che esistono molte offerte vantaggiose per il periodo di agosto.

 

Infatti, per permettere agli ospiti della città di godersi appieno l’area termale, sono state istituite alcune convenzioni con le strutture alberghiere limitrofe.