La nuova fragranza unisex del marchio di moda

Si chiama Amazingreen il nuovo profumo unisex di Comme des Garçons, un mix di note verdi e minerali, creato dal naso Jean-Christophe Hérault, che così lo descrive: “Un’esplosione di energia verde. L’espressione dell’esuberanza lussuriosa della natura. Una fusione di note green e polvere da sparo”.

Un’ “esplosione di verde”, dunque, che si apre sulle note di foglie di palma, pepe verde, rugiada e foglie di giungla. Il cuore è di foglie di edera, radici di giaggiolo, semi di coriandolo e selce. Alla base, infine, un accordo di polvere da sparo, vetiver, fumo e muschio bianco.

La bottiglia è indiscutibilmente verde, dalle linee rotonde e semplici.

Amazingreen sarà in vendita in esclusiva dall’inglese Selfridges il 3 di luglio 2012, e arriverà presso selezionati rivenditori in agosto. Un’idea regalo perfetta per gli amanti della natura.

Il profumo è disponibile su www.monparfum.it