Il 26 febbraio, in tutti i centri estetici che usano i prodotti Image Skincare, verranno gratuitamente offerti, ai ragazzi colpiti da acne, analisi della pelle e trattamenti personalizzati

amici-per-la-pelle-nailevo

Avere la pelle devastata dall’acne durante l’adolescenza è uno degli episodi più spiacevoli di cui si mantiene memoria. Oltre ad essere dolorosa per chi ne è colpito, l’acne porta con sé una serie di problematiche capaci di rendere difficile la vita di chi ne è affetto, fino al punto di compromettere la serenità dei rapporti umani.

Diversi studi hanno anche evidenziato come, assieme all’obesità, l’acne sia una delle principali cause scatenanti fenomeni di bullismo rivolti contro coloro che ne sono affetti.

Per questo Nailevo, azienda italiana del settore salute e bellezza, ha dato vita all’iniziativa “Amici per la pelle”.

Il 26 febbraio, in tutti i centri estetici che usano i prodotti Image Skincare (di cui Nailevo è concessionario unico per l’Italia), verranno gratuitamente offerti, ai ragazzi colpiti da acne, analisi della pelle e trattamenti personalizzati, mentre alle estetiste sarà donato il libro “I bulli non mi fanno paura”: un piccolo volume edito da Engage Editore nel quale viene spiegato in che modo sia possibile resistere agli attacchi non curarsene.