Racchiusa in un bicchiere di vetro italiano, è caratterizzata da note ricche e calde

amouage-joy-candle-low

Amouage introduce Joy, la nuova fragranza che va a completare la collezione di candele e Home Fragrances Midnight Flower.

Il profumo, con ricche note di testa di liquore di Rosa, Liquirizia, Elemi e un cuore di Peonia nera e Caffellatte, racconta dei ricordi più gioiosi e affettuosi legati agli affetti perduti nella propria vita. Le note di base di Balsamo del Tolù, Ambra e Cuoio irradiano calore riscaldando l’animo.

La candela Joy è racchiusa, come le altre candele della collezione, in un bicchiere di vetro italiano dorato con scritte in rosso. Ha una speciale formulazione che consente alla cera minerale di diffondere un profumo più intenso e durare fino a 40 ore. Lo spray per ambiente ha una miscela studiata per avere la massima persistenza e lasciare nella stanza la fragranza per molte ore.

Una parte dei profitti derivati dalla collezione Midnight Flower  viene donata ad un’organizzazione che supporta la lotta contro le violenze sugli animali. Amouage ha inoltre recentemente fatto una donazione alle Humane Society “Friends of Finn” degli Stati Uniti, per aiutare a fermare i maltrattamenti nei canili.

Midnight Flower Collection è disponibile in una selezionata rete di profumerie oltre che nel flagship store Italiano nella Piazza del Parlamento a Roma.

Prezzi consigliati al pubblico: Candela  195 gr  Euro 85,00  –  Room Spray 100 ml  Euro 70,00

www.finmark.it