Si crea una collezione dedicata a tutte le esigenze

apot-care-linea

Apot.Care lancia tre nuovi prodotti: al collaudato siero Hyalu-Repair si aggiungono altri sieri, andando così a creare una collezione di trattamenti anti età quotidiani adatta a tutte le esigenze.

Il principio base della linea cosmetica del marchio di lusso è quello di formulare trattamenti dermocosmetici con ingredienti che provengono originariamente dalla farmacologia oftalmica, adatti anche alle pelli più sensibili.

Il nuovo Serum Super C+E è un siero illuminante con una concentrazione altissima di vitamina C stabilizzata + vitamina E. E’ creato per schiarire le macchie cutanee della pelle del viso e illuminare l’incarnato. Super C+E contiene il derivato più potente e altamente stabile di vitamina C ad oggi esistente. Questa formula, progettata per agire in profondità, fornisce una protezione antiossidante dai danni UV. A differenza dei normali cosmetici A base di vitamina C, questa referenza, priva di profumo, non esfolia e non irrita la pelle.

Il Serum Wake Up in St Tropez è, invece, un olio botanico dalla texture ultra-leggera che si assorbe rapidamente ed aumenta le difese della pelle per proteggerla durante il giorno dalle aggressioni ambientali. Questo trattamento rivitalizzante aiuta a correggere i segni di stanchezza e stress, migliorando l’incarnato e cancellando il grigiore, le rughe e la secchezza. La potente formula ricca di estratti botanici organici dona luminosità alla pelle.

Infine, il Serum Midnight in Paris è un olio botanico dalla texture ultra-leggera che si assorbe rapidamente e durante la notte punta a ripristinare la giovinezza della pelle del viso, apportando idratazione, elasticità e morbidezza.