Gli scatti sono a firma di Steven Meisel

A settembre 2015 Coty presenterà la prima fragranza femminile Miu Miu e l’attrice franco-inglese Stacy Martin ne sarà il volto.

Martin è un talento fuori dal comune, un’attrice che dall’inizio della sua carriera si è costruita una reputazione grazie a ruoli arditi e non convenzionali. La sua performance da protagonista in Nymphomaniac (2014) di Lars von Trier è stata una delle più sorprendenti e celebri dell’anno. Imminenti quattro nuovi film, compresi Taj Mahal del regista Nicolas Saada e The Childhood of a Leader, nel quale recita al fianco di Robert Pattinson e Berenice Bejo.

Questa primavera Martin parteciperà al 68° Film Festival di Cannes per presentare il suo ultimo film Tale of Tales diretto da Matteo Garrone.

Il rigore artistico e lo spirito anticonformista di Martin si allineano perfettamente con la donna che Prada immagina per il brand: ribelle e raffinata allo stesso tempo, ma soprattutto intrepida.

Già protagonista della campagna autunno inverno 2014-2015 negli scatti di Steven Meisel, dichiara: “Lo scatto è stato come nessun altro, grazie all’incredibile sensibilità e talento di Steven Meisel. Sono così onorata di essere il volto della prima fragranza Miu Miu. Lavorare con Miu Miu è quasi come lavorare in famiglia”.

Gli scatti dell’adv saranno firmati nuovamente da Meisel.