La vettura in edizione limitata è pensata per le appassionate di trucco e per chi ama ritoccare il look prima di mettersi al volante

DS-3-GIVENCHY-LE-MAKEUP

Un’auto dedicata alle appassionate di moda e make up? A idearla ci hanno pensato DS Automobiles e Givenchy Le MakeUp, che hanno creato una versione esclusiva di Nuova DS 3 pensata per le donne moderne, super impegnate, per le quali la vettura può diventare uno spazio per dare gli ultimi ritocchi al trucco, prima di mettersi al volante, Nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp.

L’auto ha una carrozzeria inedita ed equipaggiamenti cool.

Impreziosita con prodotti Givenchy Le MakeUp, propone un sistema d’illuminazione interna che mette in risalto il viso.

1400 esemplari saranno in commercio, nel mondo, da giugno 2016 ma il pubblico potrà scoprirla dal 10 maggio al 7 giugno al DS World Paris, al centro di un’esposizione dei prodotti simbolo e delle fonti d’ispirazione del make up del brand.

Nicolas Degennes, Direttore Artistico Maquillage et Couleurs della Maison Givenchy: “Sognavo un’auto che rendesse le donne più belle. Belle, perché saranno alla guida di Nuova DS 3, un veicolo che sta caratterizzando quest’epoca. Belle per i colori, i riflessi sul viso. Belle per la vivacità del rosa degli interni”.

Thierry Metroz, Direttore Design del Marchio DS: “Nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp è un concentrato del know-how di due marchi. Givenchy incarna un lusso distintivo, moderno e creativo, che cura molto materiali, texture e colori, esattamente come noi. Abbiamo molti punti in comune e valori simili”.

La carrozzeria si veste di bianco perlato textured. Questa vernice, utilizzata per la prima volta da DS proprio per questa macchina, reinventa il mat, dando il caratteristico tocco “granulare” e sottolineando le linee della vettura. Da notare che l’applicazione di questa vernice textured nella linea di fabbricazione di Poissy rappresenta un’esclusività mondiale per un costruttore automobilistico. La tinta Whisper del tetto in contrasto è ripresa sulle calotte dei retrovisori e sui coprimozzi. La versione Cabrio ha archi Whisper e tetto nero. Segno distintivo, il logo Givenchy Le MakeUp in alluminio sui montanti delle porte.

Gli interni sono stati oggetto di una personalizzazione curata: la fascia della plancia illumina l’abitacolo di colore rosa anodizzato, mentre l’appoggiagomito centrale ospita un vano specifico per il kit del marchio di moda composto da un mascara Noir Couture, una cipria compatta Prisme Visage, un rossetto Le Rouge e uno smalto Whisper creato per l’occasione. Sui tappetini, il logo dell’edizione limitata.

Dettagli eleganti sottolineano l’armonia dell’insieme.

Per l’Italia, sono previsti 25 esemplari, nella versione berlina. I prezzi saranno disponibili a partire da giugno.

DS-3-GIVENCHY-LE-MAKEUP