A Loipersdorf per un viaggio nella regione verde dell’Austria
Pronti per una pausa autunnale a tutto relax? Ecco l’Austria e le Terme Loipersdorf, il resort termale più grande d’Europa con restyling che quest’anno interesseranno tutta l’area saune.

Le principali novità della stagione riguardano questa volta l’area saune delle Terme da Vivere, la parte più grande e familiare della struttura.

Si tratta della nuova sauna del Sole, un’esperienza completamente nuova, distribuita su 1900 mq e basata sugli elementi fuoco e terra. Tra le novità, all’interno dell’area sauna del Sole ci saranno la sauna a infrarossi Binderberg e la biosauna Lautenberg, i cui nomi derivano da due delle sorgenti di acqua termale delle Terme Loipersdorf e che trasmettono rispettivamente la sensazione energizzante del sorgere del sole e l’atmosfera calda e ovattata della luce serale. Subito accanto,  la sauna Giardino Aromatico condurrà gli ospiti in un viaggio attraverso i profumati giardini aromatici. Ideale per chi vuole farsi coccolare, il bagno di vapore ottagonale vulcanico soddisferà tutti i sensi e sarà probabilmente il bagno turco più grande d’Austria, con la sua pietra di basalto a grandezza naturale di origine vulcanica. L’interazione tra luci, suoni ed essenze profumate completa l’esperienza di questa sauna.

Tra le nuove attrazioni anche la vasca idromassaggio all’aperto, la sauna finlandese all’aperto Fonte di energia e la Sauna del bosco con vista panoramica sulla splendida natura circostante, nonché locali di riposo e relax dal design senza tempo.

Tra le proposte autunnali, un tour alla scoperta delle fragranze e degli aromi della regione stiriana con il pacchetto Viaggio olfattivo, valido fino al 30 novembre 2014. L’offerta comprende: tre pernottamenti in prima colazione o mezza pensione, due o quattor ingressi per le Terme da Vivere, un programma sportivo e salute e un Massaggio aromatico di 50 minuti del Metodo Olistico Loipersdorf per una pelle nutrita e morbida. Costo a partire da 255,50 € a persona con prima colazione e due ingressi, a partire da 399 € in mezza pensione e quattro ingressi.