Invita a diventare consulenti del marchio e attivare il proprio shop online

Avon presenta la nuova campagna Tv che invita a diventare consulenti Avon ed attivare il proprio shop online, un’ulteriore misura per supportare la rete commerciale in questo periodo inusuale e uno strumento digitale per ripartire.

La missione dell’azienda è quella di comprendere e soddisfare le esigenze delle donne di tutto il mondo. Con Avon, ogni consulente può
diventare imprenditrice di se stessa attraverso un’attività indipendente e adatta alle proprie esigenze e disponibilità e ha la possibilità di organizzarsi e stabilire la propria giornata in maniera del tutto autonoma, spiega la nota stampa.

Inoltre, grazie all’attivazione della piattaforma online che, in aggiunta all’attività dei consulenti, permette l’acquisto dei prodotti tramite il sito avon.it, è possibile fornire ad ogni consulente un proprio shop online brandizzato Avon, per far ordinare ai propri clienti i diversi prodotti e riceverli comodamente a casa.

“In questo percorso di digitalizzazione di Avon, ormai necessario per raggiungere quel target di clienti che preferisce gli acquisti online, la figura del Consulente sarà sempre più integrata con le tecnologie e continuerà ad essere di fondamentale importanza, in quanto rappresenta il pilastro portante dello sviluppo capillare delle vendite e il maggiore punto di riferimento per i clienti Avon”, afferma Marianna Graziadei, IMED Commercial Marketing Executive Director.

La campagna, prodotta da Shooting Arts, sarà on air in Tv fino al 31 maggio in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20), con due spot da 15” e uno da 20”.