Quattro nuove eau de toilette

Avon, dopo l’omaggio alla profumeria francese con Artistique Parfumiers, si prepara all’estate con Summer in Italia, la nuova linea di eau de toilette che si ispira a quattro meravigliosi luoghi del Bel Paese, per un viaggio olfattivo alla scoperta dei “tesori” d’Italia.

Per godere della brezza che accarezza le erbe aromatiche della soleggiata riviera ligure, Love Portofino, dall’armonia floreale e fruttata e dalle note olfattive di bocciolo di violetta, petali di peonia e vetiver, è la fragranza perfetta per vivere la “Dolce Vita” del piccolo borgo, rifugio negli anni Sessanta di moltissime celebrità.

Il percorso prosegue verso Sunset in Toscana, che con la sua armonia orientale e vanigliata, a base di frangipani, vaniglia e ambra, evoca una passeggiata tra le romantiche colline toscane tra natura e arte.

Per ascoltare il rilassante suono del mare calmo e trasparente, sognare il cielo terso e luminoso di una delle isole più affascinanti del Mar Mediterraneo, la nuova collezione presenta Sea of Capri con note di peonia bianca, muschio e olio di limone per un’armonia acquatica con un tocco floreale.

Il viaggio olfattivo termina con l’agrumato Sunshine in Sicilia, a base di bergamotto siciliano, fiori di lima e cedro che permetterà di lasciarsi rapire dalla freschezza degli agrumi di Sicilia.

I profumi sono disponibili nel formato 30 ml, al costo di € 8,99. In vendita dal 5 giugno 2020.