L’eleganza in una nuova declinazione limited edition

 

 

Nel 1978 nasceva Azzaro Pour Homme, una fragranza sensuale e naturalmente elegante, simbolo di una seduzione senza tempo.

Quel profumo cult ora evolve in una nuova creazione, disponibile da giugno 2013 in limited edition: è Azzaro Pour Homme Night Time, un profumo Fougère-Verde-Boisé creato da Christophe Raynaud e Michel Girard di Givaudan.

Mix di forza, modernità e raffinatezza, Azzaro Pour Homme Night Time si apre con vibranti note di arancia amara e rabarbaro, per una freschezza radicata e naturale. Il cuore è un accordo fougère dalle note speziate di pepe nero e noce moscata. Il fondo, infine, rivela una personalità maschile e intensa, grazie a vetiver e cedro.

Rispetto al tradizionale flacone, Azzaro Pour Homme Night Time conserva la forma iconica e il tappo nero, ma è identificato da un nuovo codice colore: il nero profondo, intenso e raffinato.

Azzaro Pour Homme Night Time è disponibile nel formato Eau de Toilette Spray da 100ml. Uno dei profumi primavera estate 2013 dedicati al sesso forte più decisi.