Tre nuovi tool per le summer addicted

BaByliss, dopo aver rilanciato l’intero brand lo scorso ottobre dandogli una nuova identità più “fashion oriented”, cool ed elegante, grazie non solo ai nuovi pack ma anche al design di tutti i prodotti della gamma, continua in questa direzione e presenta la nuova Rose Blush Collection, composta dall’asciugacapelli Rose Blush 2200, la piastra per capelli Rose Blush 235 e la Curl Secret Rose Blush.

Tre tool dedicati a tutte coloro che amano sperimentare ogni giorno look semplici ma sempre diversi, a coloro che amano il liscio impeccabile ma anche il riccio perfetto, onde morbide o boccoli più definiti.

La piastra lisciante raggiunge la temperatura massima di 235°C attraverso il sistema di riscaldamento Advanced Ceramics che mantiene costante ed omogeneo il calore, per risultati professionali. Piastre lunghe rivestite in Titanium-ceramic e funzione ionica anti-crespo per la massima scorrevolezza e una finitura liscia e morbida, descrive la nota stampa.

L’arricciacapelli automatico nasce per creare facilmente ricci e onde a lunga durata. La ciocca viene avvolta sul cilindro di ceramica, dove viene delicatamente tenuta e riscaldata per formare il boccolo. Il segnale acustico indicherà quindi quando è il momento di rilasciare la ciocca. La styler alterna automaticamente la direzione del riccio per una risultato naturale.

L’asciugacapelli ad alte prestazioni da 2200 W permette un controllo rapido del flusso d’aria per un’asciugatura super-veloce anche dei capelli più spessi. La funzione ionica anti-crespo, liscia mentre asciuga, per capelli morbidi e lucenti in pochissimo tempo. Leggero e perfettamente bilanciato, offre una maneggevolezza ottimale durante l’utilizzo. Le impostazioni di velocità e temperatura garantiscono un controllo preciso durante l’asciugatura.