Dal 19 aprile al 16 maggio è in programma il roadshow di sensibilizzazione sull’onicomicosi
Inestetismi e problemi delle unghie vengono spesso nascosti e trascurati, in primis l’onicomicosi. Si tratta di un’infezione della lamina ungueale, causata dalla presenza di batteri fungini, una condizione dermatologica molto diffusa di fronte alla quale è difficile trovare una valida soluzione. Di conseguenza si tende a nascondere il problema oppure non affrontarlo in modo risolutivo.

Al fine di sensibilizzare sia il canale professionale, che annovera farmacie ed istituti di bellezza, sia il pubblico femminile, Bayer ha organizzato un roadshow nelle più importanti città d’Italia focalizzato sul prodotto Canespro, un dispositivo medico specificamente studiato per combattere questo problema e che rimuove la parte di unghia infetta in due/tre settimane.

Tale iniziativa, in partenza il 19 aprile da Napoli, comprenderà diverse azioni sinergiche che associano l’informazione alla cosmesi, il tutto in un linguaggio semplice e facilmente accessibile, impreziosito dal tocco glam degli smalti Zoya.

Canespro, al fianco di Zoya, sarà in scena in 10 città d’Italia dal 19 aprile al 16 maggio in un viaggio su un van allestito di tre manicure stations. A bordo sarà possibile ricevere gratuitamente consulenza nailcare specifica e una manicure realizzata con gli smalti Zoya. Per prenotare la propria nail experience sono disponibili appositi voucher nelle farmacie che esporranno la vetrofania Canespro, oppure basterà recarsi direttamente a bordo.

Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova, Verona, Brescia, Milano, Torino e Genova, 26 giornate dedicate a mani belle e perfette.

www.canesten.it

www.zoyacolors.com