Ideale per le feste di fine anno

 

Colore, lucentezza e idratazione per ore. Ogni rossetto che si rispetti deve soddisfare questi tre requisiti. E’ il caso della nuova linea Beautiful Color Moisturizing Lipstick di Elizabeth Arden, raffinati e moderni prodotti caratterizzati da una potente miscela di ingredienti per la cura della pelle, burro emolliente e vitamine, che ammorbidiscono le labbra.

Più di 40 sono le tonalità disponibili, sia classiche che di tendenza (suddivise in base all’effetto che si desidera ottenere: cremoso, brillante, perlato), per tutti i tipi di look e tutte le tonalità di pelle, studiate dalla make up artist Rebecca Restrepo.

Beautiful Color Moisturizing Lipstick (dal costo indicativo di 27,00 €) definisce le labbra in una sola passata grazie ai suoi pigmenti ricchi e setosi. Alla lunga durata (12 ore) si aggiunge, poi, una sensazione di morbido comfort. Il Volulip, inoltre, aiuta a trattenere l’idratazione per donare alle labbra un aspetto pieno e sontuoso; è stato dimostrato che questo principio aumenta il volume del 15% e la tonicità del 13%.

Di grande impatto anche il packaging: i rossetti recano impresso il logo della Red Door, emblema del marchio Elizabeth Arden, e sono racchiusi in un raffinato tubetto color oro anch’esso decorato con il caratteristico motivo Red Door. Ideale da sfoggiare per Natale 2013 e Capodanno 2014.