La proposta del Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio

Il vostro uomo è troppo stressato dal lavoro? Regalategli un’intera giornata di benessere al Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, sul lago di Como.

Lo storico albergo aperto dalla famiglia Bucher nel 1873 lancia una nuova iniziativa nella sua beauty farm maschile. E’ il  Beauty Day Uomo, ideale per chi desidera ritagliare uno spazio per sé durante il periodo lavorativo, sentirsi completamente in vacanza per un giorno intero e ritornare al lavoro con nuova energia. Un programma giornaliero che prevede l’integrazione dei trattamenti cura del corpo con l’uso di palestra, sauna, bagno turco e piscina.

Si comincia la mattina, con l’uso di palestra o piscina e un trattamento viso di 1 ora, che comprende: analisi della pelle, massaggio del cuoio capelluto, pulizia disintossicante e trattamento specifico viso per uomo con essenza di olibano (antinfiammatorio), pepe nero (favorisce il metabolismo) e fitomalto (anti stress). In più, durante il periodo di posa dei prodotti, l’operatore si dedica a un massaggio delle mani e dei piedi. A seguire un pranzo bilanciato al ristorante La Goletta e un pomeriggio di relax in piscina con un trattamento corpo di 1 ora con massaggio rilassante o energizzante. Infine la manicure, da concordare se al mattino o al pomeriggio.

La giornata di benessere dura indicativamente dalle ore 10.00 alle ore 16,30-17,00. Il prezzo è di 280,00. Per prenotazioni, si può contattare il numero 031.956.432.