La bellezza protagonista al Salone del Mobile 2013

 

Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi nella primavera milanese: il Salone del Mobile 2013. Non possono mancare eventi che uniscono il mondo della bellezza e del design.

Un esempio? Diego dalla Palma Professional si presenta al Fuorisalone con l’evento Beauty & Design: dal 9 al 14 aprile, lo storico Make up Studio di Via Madonnina 15 cambia look per interpretare il concept e il design inconfondibile dello stile degli istituti di bellezza del Brand. Per l’occasione, l’allestimento del Make up Studio metterà in luce tutte le caratteristiche di un nuovo e ambizioso progetto di “Concept Store” e sarà caratterizzato da alcuni elementi rappresentativi, tra cui un Nail Corner che enfatizza l’attuale tendenza di questo servizio che conferisce valore aggiunto all’attività commerciale.

Il marchio Diego dalla Palma ha portato all’estetica professionale un tocco carismatico con la linea Diego dalla Palma Professional: una nuova identità nell’estetica professionale con una nuova anima portavoce dei valori italiani nel mondo. Il progetto di ogni istituto di bellezza sa coniugare creatività estetica ed efficienza commerciale mettendo in risalto la distintività del prodotto con un’attenzione da “sartoria architettonica”. Per ogni istituto di bellezza è previsto, infatti, un progetto su misura che lo renderà unico e distinguibile, in cui ogni singolo spazio è disegnato in funzione del suo specifico utilizzo. La divisione di Interior Design del Brand saprà consigliare particolari elementi di arredo, materiali, colori e finiture per creare insieme al cliente il progetto più vicino ai suoi gusti e alle sue esigenze.