Ecco alcuni prodotti per mantenere una pelle luminosa e vitale

dolce-gabbana-beauty-routine

E’ arrivata la bella stagione e la bellezza della pelle può risentire del cambio di clima. Per mantenere un incarnato luminoso e sano, è fondamentale una beauty routine studiata ad hoc. Si parte dalla detersione con prodotti come quelli studiati da Dolce&Gabbana Skin Care della linea Essential, una gamma completa di prodotti che ruotano attorno al principio “Purifica, Migliora e Proteggi”.

Tra le proposte, Essential Cleansing Oil (prezzo consigliato: 36 euro), prodotto emulsionante per rimuovere il make up. Si applica direttamente sulla pelle per eliminare trucco e impurità. A contatto con l’acqua l’olio si trasforma in emulsione, risciacquabile in modo facile e rapido, lasciando la pelle pulita e senza residui. Rimuove facilmente anche il make-up waterproof, tra cui mascara e rossetti a lunga durata.

Essential Toner (prezzo consigliato: 36 euro)  è una lozione purificante senza alcool. Contiene AHA/BHA, per un’azione cosmetica esfoliante e completare il rituale di detersione con un’azione purificante ed esfoliante che lascia la pelle rinfrescata e pronta ai trattamenti successivi.

Essential Exfoliator (prezzo consigliato: 40 euro) è un gel per rinnovare la luminosità, che, con l’acqua, si trasforma in una schiuma arricchita da sfere detergenti che rimuovono le cellule morte mentre Essential UV Cream (prezzo consigliato: 64 euro) è un’idratante da giorno con SPF 15. Costituisce la fase di “protezione” della linea Essential.