Le eccellenze locali in un rituale per il benessere al Borgobrufa SPA Resort

BorgoBrufa-Spa

Tutto il fascino di un borgo caratteristico nel cuore dell’Umbria, a pochi chilometri da Perugia. È l’atmosfera che si vive a Borgobrufa SPA Resort, un hotel che ha saputo mantenere intatta l’architettura originaria tipica umbra e proprio dal territorio prende il meglio per il benessere dei suoi ospiti.

Di tutti gli ambienti esclusivi della Spa Borgobrufa ce n’è uno particolarmente legato alla regione: la Private Spa “Tesori del Borgo”, un ambiente creato per il piacere dei sensi da condividere con il partner.

I colori, i profumi e i sapori della terra umbra sono i protagonisti del “Rituale Bellezza Umbra”, novità 2016, un pacchetto realizzato in occasione della premiazione di Borgobrufa Spa Resort con l’Oscar Green. Il rituale prevede: un percorso di depurazione e rilassamento con pediluvio, sauna e bagno in vasca imperiale accompagnato dalla degustazione Oscar Green, un peeling/impacco corpo ai vinaccioli, un peeling viso all’olio di nocciole, un massaggio schiena profondo o rilassante alle gocce del borgo, un massaggio gambe profondo/circolatorio o rilassante alle more, un massaggio viso rilassante e anti-age al tartufo bianco (135 min. 219 euro a persona). Tutti i prodotti utilizzati saranno acquistabili presso lo SPA-shop.

Tra i rituali che avvengono nella Private Spa “Tesori del Borgo” c’è anche quello delle “Cioccole perugine”, emozioni uniche da vivere insieme. Si inizia con un percorso di rilassamento e depurazione con pediluvio, si prosegue con biosauna e bagno in vasca imperiale con essenze di cioccolato accompagnato da cioccolata calda e pasticcini. A seguire un massaggio corpo energizzante con olio al cioccolato per un’azione tonificante e rivitalizzante (110 min. 159 euro a persona).

Nel centro benessere si vive anche il “Rituale Umbro”, un percorso rigenerante riservato alla coppia con bagno tonificante accompagnato da sapori e profumi umbri e successivo massaggio decontratturante di coppia all’olio d’oliva che allevia le tensioni e dona benessere (80 min. 139 euro a persona).

Oltre ad essere la Spa più grande dell’Umbria, il centro benessere di Borgobrufa è anche la prima AgriSPA in Italia, grazie all’utilizzo di trattamenti a base di sieri e creme all’olio di oliva e al vino, provenienti dall’azienda della famiglia Sfascia e all’allestimento dell’Isola della Bottega Italiana di Campagna Amica.

Dal 2 al 31 maggio e dal 5 giugno al 31 luglio 2016 Borgobrufa SPA Resort mette a disposizione il pacchetto “Borgobrufa Style” comprensivo di: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 prime colazioni a buffet e 2 cene di tre portate a scelta dal menu (bevande escluse), utilizzo giornaliero di tutti i servizi del mondo delle acque e mondo delle saune presso la SPA di 1200 mq. Sempre compreso nel pacchetto, per lei: una pulizia viso Borgobrufa che libera dalle impurità e dona un colorito uniforme e splendente alla pelle (durata 50 min.) e un impacco rilassante all’olivo, per una pelle morbida ed elastica, con bagno di vapore aromaterapico e massaggio relax (durata 45 min.); per lui: un impacco decontratturante che distende la muscolatura e drena i tessuti (durata 20 min.) e un massaggio decontratturante e dinamico con manovre specifiche della zona cervicale e delle spalle (durata 75 min.).

www.borgobrufa.it