Due nuovi prodotti cruelty-free & vegan

Benamôr ha pensato di arricchire i prodotti dedicati alla beauty routine per il viso della sua linea Rosto con due nuove referenze: il Sapone per il viso all’argilla e la Creme Chantilly.

Il primo è formulato con argilla bianca e rosa, che assorbe l’eccesso di sebo senza causare disidratazione, ed è arricchito da estratto di rosa biologica, detergente e purificante, che, con le sue proprietà idratanti ed emollienti, aiuta a pulire la pelle in profondità senza seccarla. Utilizzato in combinazione con Rosto Creme Chantilly, lascia il viso morbido e confortevole. Il sapone, cruelty-free & vegan, è composto con il 96% di ingredienti naturali ed è privo di parabeni, petrolati e phenoxyethanolo (formato 90 g, € 9,00).

Formulata con il 98% di ingredienti naturali, Creme Chantilly unisce le virtù della vitamina E al potere lenitivo dell’estratto biologico di rosa, al fine di garantire una naturale idratazione attraverso un prodotto dalla texture leggera che rende la pelle soffice come un petalo di rosa. La crema è composta dal 98% di ingredienti naturali e anche in questo caso è cruelty-free & vegan ed è senza parabeni, petrolati e phenoxyethanolo (formato 50ml, € 28,00).

Il marchio è distribuito da Calé Srl.