Per uomini carismatici

Musica elettronica, luci soffuse, bicchieri colmi di bibite colorate: é questa l’atmosfera dei club di Berlino, conosciuti in tutto il mondo per la loro movimentata vita notturna. Ed è proprio questa capitale europea dall’anima underground ad aver ispirato Berlin Playboy, una fragranza che porta il marchio dell’iconica rivista conosciuta in tutto il mondo. Si tratta infatti di un profumo prettamente maschile, dal carattere vibrante e carismatico, proprio come le notti di Berlino.

Pensato per uomini eclettici ed estrosi, che amano frequentare ambienti ‘cool’ e mai banali, questa essenza si compone di note speziate e fruttate, in un’armonica combinazione di agrumi, mirtillo e mela. Per chiudersi poi con un tocco di sensualità garantita dalla presenza del muschio cristallino e del legno di sandalo.

Anche il design del flacone richiama la verve esplosiva dei club berlinesi. Il vetro verde della boccetta è adornato da una fascia nera che riproduce un equalizzatore elettrico. L’iconico coniglietto di Playboy è riprodotto sia sul flacone, in chiave electro, sia sul tappo. Le scritte nere e argentate sulla confezione completano il look giovanile e underground di tutto il prodotto.

La linea Berlin Playboy, che comprende, oltre al profumo, anche un after-shave e un deodorante, è già disponibile in profumeria.