Una fragranza seducente e moderna, in esclusiva da Sephora

 

 

Star della musica, trendsetter, icona globale: Beyoncé è tutto questo e non solo. Il suo stile unico è un mix di eleganza e sensualità, che ha conquistato la musica, i film e la moda. E che presto tornerà anche nel mondo della profumeria.

E’ in arrivo infatti, per Coty Beauty Italia, Beyoncé Heat, che verrà lanciato in esclusiva presso i beauty store Sephora il 24 aprile 2013.

Il mio profumo è un’espressione unica della potente sensualità di una donna – così lo racconta la stessa Beyoncé -. La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate“.

Beyoncé Heat è una fragranza seducente, moderna, dai toni floreali, fruttati e legnosi. Firmato da Claude Dir & Olivier Gillotin di Givaudan, il bouquet si apre sulle note di magnolia, neroli, vaniglia rossa orchid e pesca rosea. Il cuore è una combinazione di amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio. Il fondo, infine, ha tutto il calore della sequoia gigante milkwood, della fava tonka e dell’ambra.

Il profumo è contenuto all’interno di un flacone di vetro trasparente, sexy ed elegante. La boccetta ha una base arrotondata che si restringe in un collo squadrato, con un effetto gradiente rosso che dà l’impressione di un vero e proprio fuoco che brucia all’interno.

Il lancio di Beyoncé Heat è accompagnato da una campagna pubblicitaria globale, dagli spiccati toni sensuali. Il commercial, diretto da Jake Nava, rappresenta visivamente l’effetto di trasformazione che provoca la fragranza e intensifica la naturale sensualità di Beyoncé. La pubblicità stampa, invece, firmata da Michael Thompson, mostra un’immagine di Beyoncé che pare irradiare calore, proprio come il profumo Heat.

La fragranza sarà commercializzata nelle varianti Eau de Parfum da 100 ml (49,90 euro) e 50 ml (39,90 euro).