La nuova creazione del marchio americano

Torna uno dei marchi di profumi di nicchia più conosciuto e amato con una creazione ideata per Natale 2012 e non solo. Si tratta di Bond No. 9, linea di scent dedicati a New York, che ha lanciato Manhattan.

La fragranza vuole rievocare la seduzione della città durante le ore notturne, con i suoi ristoranti di alta
cucina, i ci club dall’eleganza inarrivabile, i teatri, le luci. Ed è la profondità punteggiata di luci del cielo che ha ispirato Manhattan.

Si tratta di un’eau de parfum per uomo e donna after hours, dinamici e affascinanti. Ufficialmente appartiene alla categoria dei gourmand orientali, ricco di spezie, alcune piuttosto nuove per il repertorio orientale. Il passo è contrassegnato da un mélange di note di testa: noce moscata, zafferano, fiori secchi, semi di coriandolo, pesca. Le note del cuore proseguono il tema gourmet, con miele, prugna nera, cioccolato e pan di zenzero. Il gelsomino del Marocco, l’unico fiore al centro di tale fragranza, rievoca esso stesso un’aura di pesche o banane mature. Quindi arriva il fondo persistente: legno di sandalo, patchouli, vaniglia, muschio.

La boccetta è una perfetta visualizzazione della fragranza stessa. Una rete di loghi di Bond No. 9 incisi a laser, resa in rosso, brilla in contrasto con il cielo blu notte di New York.

Bond No. 9 Manhattan
Piramide olfattiva
Testa: Coriandolo Fresco, Immortelle della Corsica, Noce Moscata Speziata, Bergamotto Italiano, Zafferano Dorato
Cuore: Pan Di Zenzero, Legno Del Cashmere, Genetta Francese, Gelsomino stellato di Provenza, Fiore di Cisto
Fondo: Prugna Rossa, Miele Quercino, Legni Di Agar, Muschio Orientale, Legno Di Sandalo, Pelle Scamosciata

Manhattan è disponibile nei formati eau de parfum 50 ml, 100 ml e 100 ml Necklace