Gamma di prodotti per gli amanti dell’esclusività

 

L’anno scorso in occasione del lancio vi abbiamo parlato del profumo Bottega Veneta. Ora la fragranza, per festeggiare il primo compleanno, è declinata in una Deluxe Collection che propone una gamma di lusso.

La linea riflette l’abilità del marchio italiano nella maestria artigianale, celebrando gesti intimi e femminili nell’indossare la fragranza.

C’è qualcosa di eterno e profondamente personale nell’indossare una fragranza”, dichiara Tomas Maier, Direttore Creativo della maison. “Questa collezione riflette l’estetica del design minimalista di Bottega Veneta, quanto l’apprezzamento per questo intimo gesto”.

I componenti della nuova Deluxe Collection, disponibile da ottobre 2012, comprendono un flacone di eau de parfum ricaricabile con un poire atomizer, un 100 ml eau de parfum refill, un profumo solido compatto, anche questo ricaricabile, e una candela profumata. Dall’aspetto distintivo, riassume gli eccellenti materiali e i motivi iconici per i quali Bottega Veneta è conosciuta. Ogni elemento di questo set può essere utilizzato singolarmente o insieme agli altri.

Il flacone dell’eau de parfum, ispirato dalla lavorazione veneziana del vetro e dalla tradizionale caraffa italiana, è una combinazione scultorea di linee pulite, curve rotonde e un motivo intrecciato sul fondo.

Il profumo solido è contenuto in un prezioso portacipria color ottone con un’antica finitura. Il compatto è racchiuso in un contenitore color litchi.

La collezione si completa con una candela oversize disposta in un contenitore lucido di vetro scuro brunito, con un coperchio di metallo anch’esso brunito.