Nuova declinazione contemporanea dell’acqua di Colonia

Bottega-Veneta_Essence_Aromatique_Pour_Homme

Bottega Veneta presenta una declinazione fresca ed informale di Pour Homme, la colonia Pour Homme Essence Aromatique, più indicata per la stagione estiva.

Guidata dalla visione di Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta, la creatrice di profumi Amandine Marie ha realizzato la fragranza, ideando una texture elegante e persistente.

Inizialmente, la freschezza pungente degli agrumi attribuisce una sfaccettatura insolita per una colonia classica, con un’aspra dolcezza che gradualmente rilascia accenti legnosi e molteplici elementi aromatici. Le intense e fresche note di testa si intrecciano alle sfumature di bergamotto italiano, contrastato nel cuore da un’intensa essenza di patchouli indonesiano, forte e mascolino, e di un accordo di pino siberiano.

Il flacone satinato è sormontato da un tappo argentato che racchiude il juice maschile verde-azzurro. La vite, elemento distintivo dei codici maschili Bottega Veneta, è impressa sulla bottiglia e sulla confezione esterna.

La confezione verde-azzurro è decorata con un motivo intrecciato, firma iconica della maison. Pour Homme Essence Aromatique è disponibile in flaconi da 50ml, 90ml e in un generoso formato da 200ml.

La campagna pubblicitaria vede come protagonista Zak Steiner ritratto dal regista svedese Axel Lindahl, gli stessi talenti che hanno realizzato le immagini di Bottega Veneta Pour Homme. Un’idea regalo speciale per la Festa del papà 2016.