Adrenalina e provocazione

 

Disponibile in Italia da  settembre, Burberry lancia la nuova fragranza maschile  Brit Rhythm, adrenalinica e provocante. La composizione richiama tra le note dominanti l’essenza di cuoio nero, patchouli e resina storace, tonalità forti che si mescolano basilico, verbena, cardamomo speziato e bacche di ginepro, per una danza insolita e avvolgente. A completare la struttura, la base di legno di cedro, incenso e caldo fagiolo tonka, per un ultimo tocco seducente. Uno dei profumi autunno inverno 2013-2014 più avvincenti.

Con una campagna che vede protagoniste non solo l’essenza ma anche la musica, cuore pulsante del Brand, e avrà come testimonial il musicista George Barnett e l’attrice Suki Waterhouse, a dare energia al prodotto vi sarà l’intero progetto Brit Rhythm, legato inoltre alla piattaforma Noisey per la condivisione di contenuti.

Di cosa si tratta?

Dal 3 settembre sarà possibile registrarsi su Burberry.com per ricevere un campione del prodotto e tutti fan delle piattaforme social del marchio riceveranno dei “tatuaggi” profumati semi-permanenti a forma di flacone; i partecipanti potranno accedere al  concorso legato alla campagna digitale: tre concerti live organizzati in luoghi inaspettati di Londra, New York e Singapore ad ottobre.

Non è tutto per i fan dei social network, i migliori fotografi di  Instagram scelti da  Christopher Bailey collaboreranno con Burberry per catturare immagini #ThisisBrit da concerti live in giro per il mondo.

Per finire, per celebrare il lancio di Brit Rhythm è stata realizzata una capsule collection di capi ed accessori della linea Brit che vede come capo icona la  giacca in pelle, esposta nelle vetrine dei corner Burberry, Bloomingdale’s a New York e Printemps a Parigi.

Disponibile nelle versioni:

Brit Rhythm for him Eau de toilette 90 ml 75 €

Brit Rhythm for him EDT 50 ml 56 €

Brit Rhythm for him EDT 30 ml 44 €

Brit Rhythm for him After Shave Balm 150 ml 44 €

Brit Rhythm for him Shower Gel 150 ml 29.50 €