E chi se lo aspettava…

Truce e violento sul set, dolce e romantico nella vita privata: sembrerebbero queste le due facce di Bruce Willis, almeno stando alle ultime notizie che lo riguardano. E che lo dipingono come marito modello, tanto innamorato della sua bella moglie da dedicarle addirittura un profumo.

Si chiama Lovingly la nuova fragranza che porta, appunto, la firma dell’attore hollywoodiano: tradotto alla lettera, “Amorevolmente” è una vera e propria dichiarazione d’amore per la donna che ha saputo rubargli il cuore, Emma Heming.

Il profumo é prodotto da un’azienda di cosmetici tedesca, la LR Health & Beauty Systems. Con questo marchio, il sex symbol del cinema americano aveva già realizzato Smart guys live forever, una fragranza per soli uomini; anche nel titolo, un prodotto di certo più in linea con l’immagine che tutti conosciamo.

Lovingly é il suo primo profumo per donne: le note di sandalo e muschio rendono il bouquet caldo e avvolgente, dall’alto potere seduttivo.

Del resto, non poteva essere altrimenti, dato che il suo ideatore è uno degli uomini più affascinanti al mondo. Chissà che anche noi, nell’indossarne qualche goccia ci sentiremo come le eroine di qualcuno dei suoi film. E di sicuro non Pulp Fiction