La nuova fragranza dà inizio a una nuova serie che vuole trasportare il pubblichi in atmosfere mistiche

Streghe e demoni: in tempo per Halloween 2019, Bullfrog lancia un nuovo profumo da uomo ispirato a un laboratorio segreto dove nei calderoni ribollono miscele arcane e preziosi elisir di lunga vita, filtri d’amore e erbe magiche, portentose o velenose.

Si tratta di Elisir N.1 – Deadly Nightshade di Bullfrog Botanical Lab, l’inizio di una saga che vuole trasportare il pubblico in atmosfere mistiche.

La fragranza porta il nome della belladonna, fiore che le dame usavano un tempo come collirio per dilatare le pupille e far risplendere lo sguardo, un fiore le cui bacche, però, possono essere letali.

L’esordio è reso frizzante dall’accordo bergamotto e arancio, che evolve poi in un cuore vellutato dai sentori di cuoio resi più rotondi dall’orchidea nera e dalla fava tonka, per far emergere, infine, gli accenti più profondi e ruvidi del legno di cedro e del tabacco.

L’Eau de Parfum Elisir N.1 – Deadly NightShade è il primo capitolo della nuova saga di fragranze Bullfrog Botanical Lab, un’interpretazione più oscura e “maledetta” del laboratorio di Bullfrog dedicato alla creazione di prodotti di alta qualità con ingredienti di estrazione botanica, che comprende già prodotti per la cura dei capelli, della barba e del viso ad elevato contenuto di materie prime di origine naturale.