Per capelli, barba e viso

Bullfrog apre il 2020 con una novità di Botanical Lab: si chiama Oliocento e inaugura una nuova era per il marchio all’insegna della natura, della sostenibilità, del rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Oliocento, con la sua formula nata per prendersi cura di barba e capelli e della pelle del viso, è infatti, il primo prodotto Bullfrog composto al 100% da ingredienti di origine naturale: alle proprietà antiossidanti, lenitive, astringenti e idratanti della canapa, materia prima molto apprezzata già negli altri prodotti Botanical Lab dedicati alla routine anti-stress, si aggiungono i benefici dell’estratto di corteccia del salice, dell’olio essenziale di limone e degli oli vegetali di mais, di semi di girasole. Non solo, anche il conservante – il tocoferolo – è naturale e dal potente effetto antiossidante.

La fragranza dalle note fresche e verdi è al 100% di origine naturale, la texture è leggera, quasi asciutta. Con poche gocce, spiega la nota, i capelli appaiono più luminosi e più pettinabili, la pelle del viso risulta più idratata ed elastica e la barba più piacevole da accarezzare. Oliocento, poi, è particolarmente indicato per le barbe più ispide in fase di crescita e per combattere l’effetto crespo delle barbe lunghe.

Il packaging è riciclabile in osservanza alla filosofia Bullfrog Green Choices.

Oliocento è il protagonista di uno dei servizi svolti nella nuovissima Grooming Lounge di Womo, il negozio di piazza Alvar Aalto, a Milano, dove è presente anche il barbershop Bullfrog. La Grooming Lounge è una vera e propria isola di relax dedicata all’estetica maschile. Tra i tanti trattamenti, Oliocento, insieme a tutti i prodotti della routine Botanical Lab Bullfrog è il tocco “magico” dell“Anti-Stress Face+Beard Treatment”: un’esperienza rilassante per il viso e la barba.