Flacone disegnato da Christopher Bailey

Burberry Body si veste di cristallo in una nuova limited edition esclusiva e lussuosa.

La fragranza femminile del marchio inglese è ora racchiusa in un flacone in cristallo soffiato, disegnato da Christopher Bailey e realizzato a mano dagli abili artigiani di Baccarat per dar vita a una serie di 156 pezzi numerati, ciascuno dei quali celebra un anno della storia di Burberry fin dalla sua fondazione nel 1856. I numeri sono incisi a mano utilizzando una tecnica tradizionale. La boccetta multi sfaccettata, con tappo in cristallo, riflette la dimensione di Burberry Body e del brand. Questo prezioso flacone è racchiuso in una confezione color oro rosa.

Il profumo si apre su essenza essenza di rosa, assenzio verde e pesca per lasciare spazio a un bouquet fiorito di iris e rosa assoluta combinato con note calde di legno di sandalo. Il fondo punta sulla fava tonka che si armonizza con un fondo di cashmeran, vaniglia e muschio.

Dove trovare questo must have tra i profumi autunno inverno 2012-2013? La limited edition sarà disponibile da novembre in esclusiva presso le Boutique Burberry nel formato 45 ml al costo di 2000 €. Se state pensando a un regalo di lusso per il prossimo Natale 2012