Femminilità e rock & roll

 Uno degli ultimi successi al maschile Burberry arriva sul mercato per donne alla moda amanti della musica: si tratta di Brit Rhythm for Women, il primo femminile lanciato dal brand inglese dopo aver portato in-house la divisione beauty lo scorso aprile 2013.

Lo scent unisce alla femminilità un tocco di rock & roll, fondendo note classiche ed inaspettate in una nuova fragranza cipriata floreale.

Grazie a una nota iniziale di lavanda inglese, un cuore intenso di zagara e una profonda nota di vetiver,il jus color rosa fumè risulta naturalmente sensuale.

La campagna pubblicitaria vede come protagonista la modella e attrice inglese Suki Waterhouse, membro ormai della famiglia Burberry, insieme al musicista inglese George Barnett di These New Puritans.

Inoltre, ispirata dalla fragranza, Wendy Rowe, make up artist di Burberry, sotto la guida del Chief Creative Officer del brand Christopher Bailey ha creato un apposito look make-up. Lo stile è sicuro di sé e irriverente: gli occhi mostrano un trucco definito, la pelle è resa iridescente da un caldo velo luminoso. Una capsule collection di capi e accessori focalizzata sull’iconica giacca in pelle celebra il lancio di Brit Rhythm for Women attraverso attività speciali negli stores di Sephora a Parigi, Selfridges a Londra, Nordstrom negli Stati Uniti e presso l’aeroporto di Dubai, il negozio di profumi più grande al mondo. 

La fragranza sarà sul mercato da marzo ponendosi come uno dei profumi primavera estate 2014 più vivaci.

Formati: eau de toilette 90 ml, €90 – 50 ml, €67 – 30 ml, €49