L’appuntamento è fissato dal 17 al 30 novembre per scoprire le novità che il marchio ha ideato per le feste

Burberry-Festive-Beauty-Collection-2015

Dal 17 al 30 novembre La Rinascente Duomo di Milano vestirà Burberry per celebrare il Natale 2015: le vetrine si animeranno con i colori del check in versione festiva, nell’aria si scorgeranno le note di My Burberry, mentre la nuova collezione make-up illuminerà l’atmosfera.

Il corner Beauty del marchio ha subito un restyling e qui si svolgeranno diverse iniziative legate a My Burberry e al maquillage. A partire dalla novità assoluta: per la prima volta arriva in Italia il Digital Nail and Lip Bar. Si tratta di uno strumento giocoso e interattivo che consente la sperimentazione virtuale degli smalti e delle sfumature dei Burberry Kisses, mostrando il risultato make-up su differenti tonalità di pelle.

Presso il corner Burberry Beauty un make up artist è pronto a far vivere l’esperienza di un make-up refresh Burberry, con il look sviluppato dalla Consulente Artistica Make-Up Wendy Rowe sotto la direzione di Christopher Bailey, direttore creativo e CEO. La collezione include le nuove tonalità Burberry Kisses, Eye Colour Cream e Nail Polish, tutte racchiuse in un packaging dorato in edizione limitata.

Inoltre, ragazze vestite con il trench del marchio effonderanno nell’aria il nuovo jus My Burberry Eau de Toilette, che per l’occasione potrà essere incisa direttamente con le lettere del proprio nome o della persona a cui la si vuole donare per le feste.

Ed in fine per completare il Total Look, al primo piano sarà allestito un Burberry Gifting corner che mostrerà una collezione dedicata di accessori per le feste e presso il quale sarà possibile sperimentare il servizio di personalizzazione e styling della sciarpa iconica Burberry.

Per prenotare la propria Make-Up session è necessario avvalersi dei seguenti contatti:

Mail: BurberryBeautyLaRinascente@beautyandluxury.com

Tel: +39 02 720 80 704