Lapislazzuli, corniola e zaffiro hanno ispirato le tre creazioni racchiuse in flaconi che ricordano la forma di anfore antiche

Bvlgari-Le-Gemme-Zahira

La lussuosa linea Bvlgari Le Gemme lanciata l’anno scorso si arricchisce di tre nuove creazioni olfattive, racchiuse nei flaconi che ricordano la forma delle anfore antiche.

Le nuove fragranze si ispirano alle pietre preziose della Penisola Arabica e sono Lazulia, che celebra i lapislazzuli, Selima, che onora la corniola, e Zahira, dedicata al topozio.

La prima eau de parfum è legnosa-orientale e guarda alla nobiltà e alla spiritualità della famosa pietra blu. Il gelsomino introduce l’incenso e l’oud per un risultato mistico e spirituale.

La corniola, simbolo di pace e abbondanza, ispira Selima, orientale-spezialto, dal mood energico. Lo zafferano apre alla ricchezza di rosa e frutta, che lasciano spazio a un caldo fondo speziato.

Fiducia, carisma e rispetto ispirano Zahira, floreale-orientale. Il calore della cannella si evolve nella dolcezza esotica dell’ylang-ylang, per terminare su una scia di opulento benzoino.

Tre idee regalo per Natale 2015 davvero di lusso.