Salotto di fragranze nel centro città

Se vi trovate a Milano per lavoro o per piacere e siete appassionati di profumeria artistica non potete non visitare il negozio Calé Fragranze d’Autore, fondato nel 2002 da un’idea di Calé che dal 1955 distribuisce in esclusiva in Italia le massime espressioni delle fragranze di nicchia.

Un salotto che ospita proposte che vanno dai bouquet femminili al make-up più prestigioso, dalle fragranze per i gentlemen più esigenti ai preparati e agli accessori da barba nella migliore tradizione londinese. E ancora realtà giovani e dalla forte carica innovativa. Non manca anche una collezione Calé Fragranze d’Autore nata nel 2008 da un’intesa speciale e appassionata tra Silvio Levi, Presidente di Calé, ispiratore e regista, e un maestro profumiere. Un esempio? Fulgor, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

E per chi ne vuole sapere di più sull’affascinante settore della profumeria artistica, nel negozio si organizzano incontri e degustazioni di fragranze, momenti di approfondimento rivolti al pubblico, animati da Silvio Levi e da altri entusiasti esperti che vi trasporteranno nell’affascinante mondo delle essenze. Il prossimo ciclo di incontri sta per partire… Vi terremo aggiornati.

Tra i marchi disponibili in negozio: Calé Fragranze d’Autore, Clive Christian, Creed, FlorisHumiecki&Graef, Knize, Les Nez, Mark Buxton, Parfums D’Orsay, Rigaud, Taylor of Old Bond Street, Truefitt & Hill, Menard, Montale e Robert Piguet.

Calé Fragranze d’Autore

Via Santa Maria alla Porta 5,  20123, Milano

Tel. 02 80509449