La celebrazione dell’amore eterno

Fino a quando ci sarà intimità, ci sarà Eternity”: così Calvin Klein parla di una delle sue creazioni olfattive più famose.

Vi abbiamo già parlato dell’importante traguardo di questo profumo, che compie 25 anni, in occasione del lancio della storica campagna pubblicitaria con Christy Turlington Burns.

Ora lo scent sta per arrivare sul mercato in una nuova versione, Eternity 25th Anniversary Edition.

Lanciata nel 1989, la fragranza è presto diventata un classico. Per l’anniversario il profumo si veste con flaconi esclusivi, nella versione per uomo e donna. Le bottiglie commemorative sono proposte con una raffinata finitura argentata, che riflette amore e dedizione eterni, a cui lo scent è dedicato.

Per chi non conoscesse ancora il profumo, ecco la piramide olfattiva della versione femminile:fresia, mandarino, salvia introducono un cuore di mughetto, giglio bianco, calendula, narciso per lasciare spazio a un fondo sensuale di patchouli, legno di sandalo, ambra.   

La versione maschile si apre su mandarino, lavanda, accordo di note verdi per schiudersi in un cuore di gelsomino, basilico, geranio, salvia, dragoncello e un fondo di legno di cedro, vetiver, palissandro, ambra.

Disponibili a partire dal 15 aprile 2014, i formati sono eau de parfum spray for woman 100 ml – 101,00 €, eau de toilette spray for man 100 ml –  80,00 €. Idee regalo speciali per la Festa della Mamma 2014.

 

Su OlfattoMatto Shop sono disponibili le versioni classiche eau de toilette for man 100 ml e 50 ml.