CK One Summer 2012, Eternity Summer 2012 per lui e per lei

Prepararsi all’arrivo della bella stagione con una ventata di freschezza é un must in casa Calvin Klein. Che anche quest’anno propone a tutti i fan della maison tre nuove fragranze in edizione limitata, per affrontare con stile i mesi piu caldi dell’anno.

CK One Summer 2012, Eternity Summer 2012, nella sua doppia versione per lui e per lei, sono i nuovi cavalli di battaglia della griffe statunitense e puntano a doppiare il successo delle passate edizioni.
Il primo si presenta come una fragranza unisex, fresca e solare grazie alle note agrumate, senza rinunciare al tocco di sensualità garantito dal sandalo e dalle note legnose.
Gli appassionati del marchio noteranno una certa somiglianza con il Forbidden Euphoria, soprattutto per la delicatezza che accomuna le due fragranze.
Nuovo mix di essenze invece per la versione 2012 di Eternity Summer, che non rinuncia al suo carattere floreale ma lo rinnova completamente: gardenia, peonia e giacinto, questi i protagonisti del nuovo bouquet dal fascino romantico e sensuale. Per lui, invece, la stessa fragranza è arricchita con accenni fruttati (Melone e cedro), completati da una scia di ginepro, mimosa e viola. Il risultato è un profumo fresco e delicato, per chi si vuol far notare, ma con discrezione.
Le nuove fragranze saranno disponibili dal prossimo marzo 2012 nel formato 100ml.