Nuance per tutte le esigenze

 

L’inverno è la stagione dei collant. C’è chi li ama e chi li odia. Calzedonia offre un motivo in più per amarli con il lancio della nuova collezione di collant 50 den, rivisitazione di un prodotto bestseller del marchio, perfezionato in ogni aspetto grazie all’utilizzo della fibra Lycra®.

Il nuovo cinturino non segna la pelle e non forma gli antiestetici bordi che si arrotolano in vita e che s’intravedono sotto gli abiti, compromettendo così la linea della silhouette. Nella gamba, inoltre, il tocco è più morbido e confortevole, piacevole al tatto e delicato sulla pelle. Risultato finale? Niente più grinze né collant che scendono in vita, ma una vestibilità perfetta e un comfort che accompagnano le gambe durante l’intera la giornata.

L’ampia palette di colori della nuova collezione di collant 50 den con fibra Lycra® permette, poi, di giocare ogni giorno con il proprio look. Oltre ai classici nero e grigio mélange, infatti, per l’inverno 2015 Calzedonia propone il vinaccia, colore di grande tendenza, e tinte brillanti come giallo acido, senape e blue royal. Portare i collant è un gioco (fashion) da ragazze!