Le iniziative dell’azienda per il Coronavirus

Campomarzio70

Campomarzio70

Con la delicata situazione dell’Italia dovuta al Coronavirus, Campomarzio70 ha scelto di rimanere al fianco dei propri partner e clienti attivando soluzioni alternative che consentono una fruizione ottimale, seppur differente, dei propri servizi, spiega l’azienda in un comunicato.“Sicuramente monitoriamo le evoluzioni della vicenda” confermano Valentino e Fabrizio Di Liello, manager della storica azienda di famiglia. “Riteniamo però sia essenziale in questo momento dare a tutti i nostri interlocutori un segno positivo che coniughi praticità e intraprendenza. Dobbiamo assumere un comportamento socialmente responsabile e al tempo stesso portare avanti con fiducia la nostra attività”.

Due dirette Instagram al giorno, in alternanza dagli store di Milano, Firenze e Roma, aperti nel rispetto dell’ordinanza in vigore, consentiranno ai clienti di restare aggiornati su tutte le più recenti novità di prodotto, dalle fragranze, al makeup all’oggettistica. Un sample set a domicilio in edizione limitata consentirà di provare in sicurezza quattro nuove fragranze appena lanciate: l’eau à la rose di Maison Francis Kurkdjian, Explicite di Ex Nihilo Paris, Red Moon di Hermetica e Vaadhoo di Memo. E se tra i desiderata c’è il proprio profumo del cuore #CM70Delivery è il servizio che garantisce, oltre alla consulenza telefonica centralizzata a Milano, ma valida su tutto il territorio nazionale (02 72095164), la consegna gratuita per chi acquista a distanza.

Un’esperienza diversa, dunque, che chi desidera potrà condividere attraverso l’utilizzo sui social degli hashtag #Campomarzio70 e #CM70Delivery, ma sempre caratterizzata dalla solida expertise del personale Campomarzio70 che nel frattempo prosegue in questi giorni la propria formazione online, attraverso sessioni di smart training, e dalla consueta cura dei dettagli che distingue tutti gli store dell’azienda.